Lucy Lawless'italian site


ALLOCINE FR

28 Aprile 2005

(tradotto da Isabelle)

 stampa la pagina

L’attrice Lucy Lawless che ha impersonato “Xena principessa guerriera” per 6 anni è oggi la star del telefilm di CBS ‘Locust’.

Il 24 Aprile passato Lucy Lawless tornava sul piccolo schermo come l’attrice principale del telefilm catastrofe di CBS, ‘Locust’.

Nel telefilm, l’ex-guerriera mitologica affronta un nemico ancora nuovo per lei: locuste! Una razza ibrida di questi insetti, creata da un scienziato appassionato, si ritrova accidentalmente liberati nella natura. Si sviluppano e diventano presto incontrollabili e violenti. La Dott.essa Maddy Rierdon (Lawless), che lavora per il Ministero dell’Agricoltura, si rende conto del pericolo e decide di distruggerle. L’aiutano John Heard (lo scienziato che le ha create), Mike Farrell (Providence) e Dylan Neal (Sabrina-vita da strega, Kevin Hill).

L’attrice neozelandese è stata rivelata dalla serie Xena, trasmessa dal 1995 al 2001. Da quanto ha smesso le sue avventure mitologiche, si è dedicata sopratutto alla sua famiglia. Dopo qualche parte in alcuni film (come per esempio ‘Spider-Man’) e delle apparizioni in serie come X-Files e Due uomini e mezzo, Lucy Lawless è stata parte della breve nuove avventure di Tarzan. ‘Locust’ è dunque un suo vero ritorno sugli schermi. Però, ammette che l’immagine di Xena rimane nelle memorie e che per i suoi fan come per i produttori, rimane sempre la Principessa Guerriera.

In attesa di vederla in un sitcom (il suo sogno) Lucy Lawless impersona sempre una guerriera su TF6 dal lunedì al giovedì alle 17h15.



torna al Lucy Lawless'italian site

torna all'home page