torna all'home page


"Hercules e la bestia feroce"

"Unchained Heart"

Cuore liberato

episodio n.18 I stagione

Clip 1
DOWLOAD
Clip 2
DOWLOAD
"La bestia feroce"



Quando Ares fa rivivere Darphus dalla morte, Xena che è ancora con Hercules e Salmoneo vengono a conoscenza dell'accaduto perchè un superstite di un massacro cerca Xena per informarla dell'accaduto. I tre si incamminano in cerca delle tracce del warlord non riuscendo a capire come possa essere tornato in vita. Salmoneo intanto vuole scrivere una biografia sulla vita di Hercules e di Xena per poi venderla ad Atene.

Mentre la principessa guerriera si allontana per salvare un gruppo di case dagli uomini del nemico, Hercules vede arrivare l'amico Iolau che si dimostra estremamente sospettoso nei confronti di Xena e crede che la donna stia ingannando Hercules così come ha fatto con lui. Comunque si unisce al trio per provare a fermare Darphus. Presto scoprono che egli alimenta l'animale domestico Graegusle (Gregus) con le vittime delle sue conquiste sanguinarie, i tre devono provare a distruggere il mostro prima che guadagni troppa forza e permetta a Darphus di governare il mondo.

Giunti in una vallata i guerrieri fanno crollare dei massi dal burrone e li seppelliscono, ma grazie alla forza di Hercules riescono ad uscire illesi. Salmoneo però, sentendosi un vigliacco si allontana dagli altri e finisce nelle mani di Darphus che vuole darlo in pasto alla bestia feroce.

Nel frattempo Iolao comincia a fidarsi della nuova Xena (che intanto ha dormito con Hercules e Iolao non sembra affatto geloso o arrabbiato) e i tre attaccano il covo di Darphus e seguento il piano di Hercules fanno in modo che la bestia mangi il warlord finendo in cenere (la vita dei due infatti, era unita, e visto che Darphus era immortale solo così poteva essere eliminato).

Salmoneo è salvo è può dirigersi ad Atene mentre Xena dopo aver teneramente salutato Hercules va per la sua strada.

Foto di AlexBorgia

commenta questo episodio

specifica nella mail il titolo dell'episodio

______

E' vietato riprodurre il contenuto di queste pagine su altri siti web senza il consenso dei webmasters.





torna all'home page