torna all'home page


Resoconto di Kiara
della Convention di Londra
"Strong Women Of Sci-Fi"


Domenica 31 Agosto 2003

sezioni speciali >> Conventions

Ultimo giorno di Convention...

Il clima era decisamente più tranquillo e avevamo ancora negli occhi e nella testa quella che era avvenuto il giorno prima.
C'erano molte meno persone e tutte molto meno motivate per cui è stata una giornata veramente soft.
L'ospite di oggi era Paris Jefferson. Lei ha sostituito all'ultimo momento Claire Stansfield che per impegni di lavoro non è potuta esserci e credo di aver capito che non parteciperà più a delle convention. Per farsi perdonare aveva preparato un video con le parti più belle e importanti di tutte le sue apparizioni e ci ha ringraziati per averle fatto vivere dei bellissimi momenti.
Dopo questo è apparsa Paris.
Non è bellissima ma ha un fascino particolare nel parlare e nel muoversi. Ha anche degli occhi stupendi!
Rispetto allo scorso anno era molto più sciolta anche se riuscire ad avere la nostra attenzione dopo Reneè è stato uno sforzo titanico!!
Le domande che le sono state fatte erano sempre le stesse rivolte anche agli altri attori. L'unica novità è che ha iniziato lei a chiederci qualcosa, come per esempio di dove eravamo o a che età avevamo dato il primo bacio etc. ;)
Mentre lei firmava gli autografi era in programma la gara dei costumi. Lo scorso anno avevano partecipato tantissime persone mentre questa volta soltanto in 4!! Una di queste 4 era Jo Marriott una ragazza inglese che assomiglia in maniera impressionante a Lucy. E' apparsa anche nelle riviste ufficiali di Xena ed è bravissima nel farsi da sola i costumi di scena. Inutile dire che ha vinto lei!! ( a questo indirizzo www.zeenavision.com c'è in vendita un video fatto da lei e una sua amica che interpreta callisto. Appaiono entrambe nella locandina)
Quando sono arrivata da Paris per l'autografo lei mi ha chiesto il nome per fare la dedica e io le ho detto "Chiara".... siccome non mi fidavo molto le ho chiesto se aveva bisogno dello spelling... lei mi fa "no, no... si scrive K I A R A vero?" :))
Ho anche approfittato del clima amichevole per farmi fare una foto con lei al banco degli autografi... ho fatto bene no?
La Con. si è conclusa con un video musicale che aveva come base la canzone dei Green Day "Time of your life" e che per me è diventata un po' la sigla di questa indimenticabile esperienza.


sezioni speciali >> Conventions




torna all'home page