Lucy Lawless'italian site



Daily News - Life after Xena

7 Marzo 2005

(tradotta da Alice)

 stampa la pagina

La vita dopo Xena

Sono passati tre anni e mezzo da quando Lucy Lawless ha concluso la sua serie “Xena: Warrior Princess”, e ha speso la maggior parte di questo tempo concentrandosi sul matrimonio, su i suoi due figli e sul trasloco dalla Nuova Zelanda agli Stati Uniti. Adesso sta riprendendo nuovamente la sua carriera professionale, partendo con il ruolo di guest nel serale “Two and Half Men” e continuando con le attuali riprese del movie della CBS “Locusts”.

“Questa è stata la prima volta che ho avuto la possibilità di entrare in una vera sitcom, e mi piace. Ho iniziato facendo molte commedie in Nuova Zelanda, ” racconta la bellezza alta un metro e ottanta due, che interpreta una bionda nell’episodio in cui il personaggio di Charlie Sheen sviluppa una forte attrazione per lei - un ingombrante questione quando lui sta cercando di spacciarsi per gay.

“Locusts” vede la Lawless come una scienziata che lavora per il Dipartimento dell’Agricoltura quando una bio-catastrofe scatena una tormenta di voi-sapete-cosa. Questo è significato lavorare con un sacco di insetti, ma lei è rimasta impassibile alle creature che camminavano sul suo corpo, faccia, bocca, etc. “Grazie a Dio per il CGI. Almeno non dobbiamo occuparci di un milione di loro.” Nota.

Alla Lawless piacerebbe approdare in un’altra serie ora che gli spostamenti non sono più un problema. Ha fatto il trasloco negli Stati Uniti meno di un anno fa “ma ho fatto avanti e indietro per anni. Ho amici straordinari a Los Angeles e New York e adesso sto realmente lavorando sodo in Louisiana.”

Nel frattempo, i suoi figli e di suo marito Bob Tapert, di 2 e 5 anni, stanno scavando nel retro della casa dove vivono in Louisiana a New Orleans. “Hanno gamberi nel retro del giardino. Con due bambini piccoli abbiamo continuamente questa serie di disgustose creature - serpenti e millepiedi. Avendo i bambini qui, non potrebbe andare meglio, ” dice Lucy.

 stampa la pagina




torna al Lucy Lawless'italian site

torna all'home page