Lucy Lawless'italian site



Monster role for Xena

NZ Sunday News

20 Luglio 2003

Lucy Lawless farà parte del cast del film Hollywoodiano da videoteca segretamente girato ad Auckland. L'horror film da 40 milioni di dollari "Boogeyman" è prodotto da suo marito Rob Tapert, già creatore di Xena: Warrior Princess - che ha fatto di Lucy un sex symbol internazionale.

Le guardie pattugliano i luoghi segreti intorno ad Auckland mentre si continua a girare fino al mese prossimo. Gli attori neo zelandesi del film dal grosso budget includono la star di Street Legal di TV2, Charles Mesure - che è stato già nominato per uno zelandese TV award - Louise wallace, e il concorrente e attore di "How's Life?" Robyn Malcolm.

Tra le stars americane che appaiono in Boogeyman c'è Barry Watson, del film culto "Sorority Boys", e Emily Deschanel, dello show americano "Providence". Tra gli altri Tory Musset, che è apparso in "Matrix Reloaded" accanto a Keanu Reeves.

Il film è diretto da Stephen Kay. Boogeyman - verrà rilasciato l'anno prossimo- è girato a Chicago.

La storia è su Tim - un giovane traumatizzato dai ricordi d'infanzia di un mostro della sua cameretta. Anni dopo, Tim ritorna a casa per affrontare le sue paure sul mostro- che deve essere reale o frutto della sua immaginazione.

Boogeyman è il primo progetto della Ghost House Pictures - una compagnia di produzione iniziata l'anno scorso da Tapert e il suo collega americano Sam Raimi, che ha diretto Spiderman, per produrre horror, sci-fi e e film fantastici. Tapert dice che ha costruito il film per la Nuova Zelanda perchè il suo ingegno è lì.

"Ho lavorato qui con Hercules e Xena, la conosco e lavoro con grande impegno qui - e cerco di ripetere una grande esperienza."

Egli dice che Boogeyman sarà un "le montagne russe su cui urlerete di paura" che farà cadere il popcorn alle persone.

La Wellington film production company Oktobor sta preparando gli effetti speciali per Boogeyman. Dean Lyon della Oktobor dice che cerca il personaggio che sia il nightmare di ognuno- la creatura di cui ha paura ogni bambino.




torna al Lucy Lawless'italian site

torna all'home page