Lucy Lawless'italian site


"Spartacus: Vengeance” – A Chat with Lucy Lawless

tradotto da Lawlessina

 stampa la pagina

L'ultima volta che abbiamo visto Lucretia, la nobildonna romana intrigante interpretata da Lucy Lawless, nella serie d'azione "Spartacus: Sangue e sabbia", era stata percorsa da un gladiatore e sanguinava a morte sul pavimento.
Una bella differenza dalla bella vita che aveva precedentemente goduto sulle spalle degli schiavi.
Ma come si può vedere dal trailer completo di "Spartacus" Lucretia colpisce ancora.
Lucy Lawless è stata molto impegnata nelle ultime due stagioni, soprattutto dalla fine di "Battlestar Galactica", in cui ha svolto il Cylon D'Anna Biers.
Oltre al suo lavoro su questa stagione della serie "Starz" e "Spartacus", ha anche avuto un ruolo da protagonista nella serie "No Ordinary Family" l'anno scorso.
Ma abbiamo notato che il ruolo psicologicamente più impegnativo è quello di Lucretia, una donna formidabile che, a dispetto del suo aspetto timido, Lucy Lawless ha caratterizzato come "un pesce che nuota poco per la sua vita, con tutti questi squali da ogni parte. "
Ci siamo seduti con la graziosa attrice neozelandese al Tour Premere il Television Critics Association a Los Angeles per chiederle cosa c'è in serbo per Lucretia, la cui principale fonte di conforto, in questa stagione ci saranno "giochi di società viziosi" con la sua nemica Ilithyia.

G : Nel trailer sei un pò.. Pazza!
LL: Un po 'arruffata. Ecco il punto, se ci pensate, Lucretia ha perso tutto ... E forse anche la sua testa. Ma questo spettacolo è pieno di sorprese, per cui qualunque cosa tu pensi che stia succedendo, non succede. L'hanno resa molto tortuosa.
G: Più dell'anno scorso?!
LL: Già. Beh, è ​​una situazione abbastanza tortuosa per Lucretia perché non ha alleati, ha soltanto nemici e deve capire come diventare utile. Le persone intorno a lei sono sue nemiche mortali, Ilithyia, il marito di Ilithyia e per non parlare degli schiavi.
G: Sei rimasta sorpresa di scoprire che tornavate per la seconda stagione? Oppure, lo sapevate tutti ?
LL: No. No, no, no. Per Lucretia era prevista la morte. In questa saga
avevano un bel po 'di storia: Le uscite di Spartacus ed i suoi uomini, ed è finito per noi. Dovevano andare avanti. Ma devo ringraziare molto la stampa, perché ha dimostrato sostegno fino ad intervistarmi. E che probabilmente Starz andava.. Aspetta un minuto ... lei è utile! ( Lucy ride ) Tuttavia, questo non mi avrebbe salvata del tutto. Dovevano avere delle belle storie per me.
G: Questo è quello che stavo per dire. Ci sono stati molti casi in cui i personaggi sono stati giudicati. Ma sembra che era tutto naturale qui.
LL: Ilithyia e Lucretia hanno un sacco di lavoro incompiuto, rimane una forza trainante molto potente nel nostro mondo romano. Così ho potuto lavorare con l'incredibile Viva Bianca ... Lei ha riempito il vuoto. John Hannah è stato il mio compagno d'azione, e abbiamo avuto una meravigliosa chimica ( Così me lo traduce " chemistry " ). Ma io credo che Viva ed io abbiamo un rapporto molto diverso e molto ricco sullo schermo e nella vita reale. Buona donna.Una buona amica.
G: Come dici tu, Lucretia non ha più niente, è tanto diversa per ciò che aveva prima. Anche gli attori (che giocano a gladiatori) sul pannello hanno detto," ci piacerebbe andare a vedere Lucretia ..." eri in una posizione di potere. Ma tutto questo è sottosopra in questa stagione.
LL: Lei ha davvero combattuto per salire sulla cima, tuttavia ha la luce come guida, Mi chiedo se voi ragazzi potete immaginare di che si tratta, poiché nulla di ciò che Lucrezia è senza la fine. Ha una missione, che si svolge in tutta la serie. C'è una profezia - lei era molto religiosa, lo sai - e lei, nella sua mente, è stata scelta dagli dei per si che la profezia si compia.
G: Ho anche letto che sei una guerriera cast femminile. Questo deve essere interessante per voi da vedere, dato con la tua eredità "Xena" ...
LL: Nessun legame. Questo era allora.
G: Beh, è ancora una parte molto importante nella cultura popolare. Ma ora, che stai dall'altra parte, dove si sta facendo il ruolo politico, mentre qualcun altro sta facendo il fisico.
LL: Lo preferisco di gran lunga! È bello. Sono contenta di essere fuori da quella arena. Li vedo tutti sudati e grugniti laggiù nella sabbia, e ho pietà per la povera donna che deve unirsi a quella mischia. Ma lei avrà un buon tempo. Nel team di stunt, sono tutti veri signori. Sono fortunati se ne hanno qualcuno che è un ballerino, perché sono molto simili la danza e la lotta. Ma in primo luogo, deve essere una grande attrice, è possibile la controfigura , ma le controfigure non possono recitare. Eh ... buona fortuna a quella ragazza!
G: Quello che hai detto mi ha fatto pensare molto sulla percezione, da parte nostra, contro l'attore o l'attrice. Qualcuno ha osservato che "Spartacus" è piena di tutti questi personaggi femminili molto forti, si dice che Lucretia non fosse molto forte.
LL: Beh, la sua forza è nella sua unità a sopravvivere. Lei non ha alcun potere, è quello che ho detto. Non ho detto che non è forte. Lei lo è. Deve superare degli ostacoli travolgenti ... Il tutto in "Gods of Arena". Il marito comandava, e lei ha fatto il possibile, alla fine della giornata in cui tutto è andato storto.
G: Hai visto un giorno in cui Lucrezia arriva a tornare al potere e fare le regole?
LL: Non sono sicura che potrà raggiungere di nuovo quello stato. Questo
sarebbe il suo desiderio, ma non sono sicura che lei lo otterrà. Se lei continua a sopravvivere, vince. Si farà sfidare le probabilità ogni giorno. Ci sono tante cose che voglio dirvi, ma non posso!
G: Puoi dirci almeno se c'è qualcosa che dovremmo tenere d'occhio che la seconda stagione sviluppa?
LL: Quasi tutto si ricollega al marito ( di Lucretia ), e la sua promessa a lui. Dall'inizio del tutto "Gods of Arena," è stato il carattere Batiato, tra cui l'uccisione di suo padre ... ma il modo per compiere la sua promessa di suo marito è attraverso Ilithyia.

 



torna al Lucy Lawless'italian site

torna all'home page