Lucy Lawless'italian site



Tarzan

"Secrets and Lies"

"Segreti e bugie"

7 dicembre 2006 (Italia1)

episodio n.2 prima stagione

(foto e riassunto)

Jane è alla ricerca degli altri membri della famiglia proprietaria delle industrie Greystoke (la famiglia di John cioè Tarzan che è stato portato a New York dallo zio dopo averlo ritrovato nella giungla). La ragazza scopre che gli eredi Greystoke erano tre: due maschi e una femmina (Lucy). John, sua moglie e il piccolo jounior precipitarono in aereo nella giungla e furono creduti morti circa vent'anni prima. Così Kathleen e l'altro fratello: Richard, hanno iniziato da anni una battaglia legale per dividersi in eredità le quote del defunto fratello. La donna non è avida ma questo non si può dire di Richard. Jane scopre quindi che con il ritrovamento di Tarzan, Richard spera di amministrare le quote del giovane facendosi nominare suo tutore esecutivo e riducendo la sorella in minoranza azionaria.

ingrandisci la foto

Jane incontra Kathleen Clayton raccontandogli del ritrovamento di John ma la donna non le crede ed è sicura che la ragazza le stia mentendo. Jane insiste dicendole che il ragazzo sta bene ed è a New York. Ma la donna la caccia via sospettando che si tratti di una messa in scena di suo fratello.

ingrandisci la foto

Kathleen turbata dal discorso di Jane decide di mettere da parte l'orgoglio e si reca dal fratello per risolvere definitivamente la loro situazione e dividere la quota del terzo fratello al 50%. Richard rifiuta categoricamente e alla donna nn resta che andarsene.

Il fidanzato di Jane Michael (un poliziotto) è roso dalla gelosia e inizia a inseguire John/Tarzan dopo che il ragazzo mette in fuga un gruppo di teppisti in un parcheggio. Michael spara al braccio John/Tarzan, e i due finiscono col combattere in cima a una costruzione. Jane arriva, ma non riesce a fermare Michael avventatosi su John. I due uomini cadono giù dall'impalcatura, Tarzan riesce a salvarsi, ma Michael precipita nel vuoto e muore.

ingrandisci la foto

Jane nasconde Tarzan dai poliziotti dichiarando che la morte di Micheal è stata un incidente e lo porta al palazzo di sua zia Kathleen dove sarà in salvo e ben nascosto. Zia Kate è scioccata (ma felice) di vedere il nipote nella sua casa.

ingrandisci la foto





torna al Lucy Lawless'italian site

torna all'home page